Albergo Riglarhaus: nuova wellness area, tutta da scoprire

17 maggio 2013 1 Comment News , Wellbeing 921 Views
Albergo Riglarhaus: nuova wellness area, tutta da scoprire

Albergo Riglarhaus: nuova wellness area, tutta da scoprire

Sicuramente una vacanza ha come obiettivo primario quello di rilassarsi, divertirsi e stare in compagnia. Questa è la cosa fondamentale soprattutto dopo aver lavorato o studiato senza pause. L’hotel RiglarHaus riesce a donare ai suoi ospiti servizi ad hoc, tutti per assicurare tranquillità e benessere grazie anche a una piacevolissima area wellness tutta da scoprire!

Avete bisogno di coccolarvi, riposarvi e “staccare la spina”?

L’hotel sta preparando l’apertura per questa estate della nuova area dedicata al benessere e alla bellezza, situata in una struttura di legno dotata di sauna finlandese, docce emozionali e cromatiche, bagno turco e una “salt respiration room”. Tutto questo per fornire agli ospiti un migliore relax, un ambiente ancora più rigenerante e soprattutto che doni benefici alla salute fisica e psichica. Potrete prendervi cura del vostro corpo, liberarvi dallo stress e rigenerarvi in una sola mossa! In più l’area wellness è munita di un’apposita area relax dove potrete riposare o fare una pausa prima di riprendere i trattamenti di bellezza.

Si tratta di “percorsi di benessere e bellezza” speciali ed estremamente moderni dei quali potrete godere in qualsiasi momento e senza limiti traendone solo vantaggi! La comodissima sauna finlandese con vista sulla valle permette contemplazione, relax ed il piacere di sentire i benefici sulla pelle: la sauna infatti è il miglio modo per aiutare la pelle a rigenerarsi, facendola traspirare ed eliminando tossine ed acidi attraverso la sudorazione, il modo migliore dunque per rilassare il nostro corpo in maniera completa! Nella sauna del RiglarHaus inoltre vengono aggiunti anche oli balsamici che migliorano la respirazione, aumentano le difese immunitarie, apportano miglioramenti al sistema cardiovascolare, producono effetti disintossicanti.

Chi desidera, per questo trattamento, può abbinare una dieta ipocalorica presso il nostro ristorante, concordando direttamente il menu già al suo arrivo. Ciò consentirà ai nostri ospiti l’occasione di godere migliori benefici a livello estetico, facilitando la riduzione della cellulite, la purificazione della pelle, con aumento dell’elasticità e della luminosità.

Per la reazione post-sauna si aggiungono naturalmente le docce emozionali e cromatiche che stimolano tutti i sensi grazie ai giochi d’acqua, ai colori dell’arcobaleno e ai vari profumi ed oli abbinati. Tutto ciò per darvi un senso di freschezza e relax fisico e mentale. La combinazione di fragranze (aromaterapia), colori (cromoterapia), suoni (musicoterapia) e getti d’acqua (idroterapia) coinvolgerà i vostri sensi e vi regalerà quei momenti indimenticabili. I getti d’acqua possono essere verticali o orizzontali, caldi o freddi ed a cascata. La cromoterapia si basa sugli effetti provocati dai colori sul nostro corpo, emanati dai led di cui sono dotate queste docce; le diverse fragranze invece hanno specifiche proprietà.

Una delle caratteristiche del nostro Wellness è che offre anche l’occasione di vivere un vero whirpool tradizionale all’aperto, dove potersi “mettere a mollo” per meditare con 360° di panorama naturale a scelta.

Anche il bagno turco apporta molteplici benefici: pulisce, tonifica e rende luminosa la pelle, libera il nostro corpo dalle sostanze tossiche, migliora la circolazione, contribuisce a ridurre la tensione e lo stress accumulato, allevia i dolori reumatici, aiuta le pelli affette da acne e dermatiti, è efficace nella cura del raffreddore, delle malattie veneree e delle infiammazioni alle vie respiratorie.

La particolarità del nostro wellness alla RiglarHaus e che offre anche un balcone esposto a sud con splendida vista del lago e delle montagne, dove possiamo rilassarci, dissetarci e se desideriamo spiluccare un bel tagliere di prosciutto di Sauris con formaggi da frant, innaffiato di ottimo vino friulano oppure con una sana birra dissetante.

Il nostro wellness è previsto che entrerà in funzione con l’estate per consentire ai nostri migliori ospiti di poter vivere il benessere al meglio e per ritornare alla quotidianità più in forma, leggeri e sereni, pronti per riprendere il lavoro dopo una stupenda vacanza trascorsa in un ambiente silenzioso, armonioso e soprattutto familiare.

Sauris e l’hotel Riglarhaus vi aspettano!

Related articles

1 Comment

  1. Marina Romanello giugno 04, at 12:44

    Evviva! siete stati bravissimi a terminarla per la stagione e conto di provarla con zelo durante il soggiorno prenotato per fine luglio. Buon lavoro, intanto! Marina Romanello

    Reply

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

X