Wow! che nevicata il 7 Marzo!

8 marzo 2016 0 Comments Natura e Identità 6226 Views
Wow! che nevicata il 7 Marzo!

L’inverno 2015-16 ha “sfornato” pochissima neve, poi il 7 Marzo è arrivata, e tanta! Wow!

Si, quest’anno la neve si era fatta proprio attendere, ma quando l’aria è quasi di primavera, cosa è successo a Sauris?
E’ arrivata tanta di quella neve. Tanta veramente e ben oltre ogni aspettativa!
Gli anziani del luogo ce lo ricordano sempre. Attendere sempre la fine della stagione perchè le nevicate possono riservare sorprese!

Wow ! Neve a primavera!

Per molte settimane a Sauris siamo quasi – felicemente – sommersi dalla neve e ancora e chi ama “la tintarella”, non c’è mare che tenga alla qualità del colore di un’abbronzatura presa in montagna. Qui l’aria non è umida, è sempre tersa e soprattutto adesso, in primavera è ricchissima di profumi.

Wow! Cosa abbiamo pensato l’8 Aprile 2016!

Nel giorno della Festa delle donne (apropos….sempre validi gli Auguri al gentil sesso!) davanti al RiglarHaus ci sono quasi 2 metri di neve.

E chi se lo aspettava? La neve che si faceva attendere e il tepore delle giornate di Marzo non parevano darne ragione che potesse fermarsi tutto all’improvviso per una nevicata, ma chi ci ha visitato in quei giorni ha colto l’occasione di vivere un break davvero “avvolgente” e fuori dal tempo.

Uno spettacolo bellissimo! E il panorama è mozzafiato. Le auto sommerse e il piacere di alcuni ospiti di poter ritardare il loro ritorno a valle bloccati per troppa neve…che fare? perchè non godersi il piacere del sole, sulla sdraio, in terrazza con una bella birra e aspettare che tutto torni agibile (magari lentamente!)

Quando capiterà ancora?
Di certo se hai desiderio di fare una vacanza con tanta neve, approfittando delle giornate che si allungano, sempre più splendenti e luminose, tonificandoti con una ciaspolata o una bella “sci-alpinistica”, o semplicemente per il piacere di abbronzarti al sole riflesso dalla neve, e poter giustificare il ritardo di rientrare in ufficio quella era l’occasione giusta !

Al RiglarHaus siamo pronti ad avvisarvi appena l’occasione si ripete, ma nel frattempo, chi avesse voglia di isolarsi un po’ sappia che dall’11 Aprile potresti trovare la strada chiusa (Wow!)….ma se clicchi qui ti diciamo come raggiungerci  senza problemi per un po’ al RiglarHaus . Ti aspettiamo!

Neve di primavera!

 

La nevicata del 7 Marzo davanti al Riglar ha letteralmente sepellito le auto e abbiamo avuto bisogno di un aiuto “forte” per rimediare, wow 🙂 

dopo la nevicata davanti al riglar

Il balcone del Wellness del Riglar è il solarium perfetto per godere del tepore del sole con il tepore di Marzo.  Immagina una sdraio, prosecco e stuzzichini…momenti che porterai sicuramente con te! 

neve sauris riglarhaus

 

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

X