Erbe saurane, per vivere sani e belli

11 maggio 2017 0 Comments Natura e Identità , Wellbeing 1256 Views
Erbe saurane, per vivere sani e belli

Erbe saurane, per vivere sani e belli

Ristabilire l’equilibrio energetico naturale dentro e fuori: quale migliore scelta per la propria salute e benessere?  A Sauris Maggio e Giugno sono mesi eccezionali per vivere i profumi delle erbe saurane e conoscerne le proprietà, così da trarre beneficio tutto l’anno.

Il RiglarHaus, sempre attento ai programmi di benessere, alla cucina a base di prodotti genuini e alle cure naturali, è portavoce di programmi dedicati al benessere completo, interiore ed esteriore. Un connubio perfetto per rintemprare i sensi, dalla tavola al relax.

Scegliere Sauris per vivere questa duplice esperienza è una decisione saggia. Qui conserviamo ancora il piacere dei prodotti “poveri” della terra, quelli che non sono stati usati dalla grande industria alimentare solo perchè non consentono di fare “numeri”. Si tratta di erbe naturali, sapori dell’ultima pastorizia alpina e profumi che non sono stati potenziati dalle furbate chimiche delle cucine che sperimentano aromi artificiali.

Devi avere voglia di rimettere in gioco il tuo palato e il tuo naso “naturale”, quello che ancora non è stato alterato da quei potenziatori ed esaltatori di profumi che spesso non hanno nulla a che vedere con il prodotto originario.

A Sauris vogliamo vivere in modo genuino e ancora legato al piacere di ciò che la natura produce: funghi, erbe, sapori che solo il sole, il vento ed una natura incontaminata ci fa conoscere. Si tratta di una scelta di vita, che difendiamo  per tutelare quell’integrità che ha contraddistinto la nostra cultura e identità.

Soggiornare a Sauris è l’occasione di conoscere una cultura la cui storia si fonda su antichi equilibri tra uomo e natura, che orgogliosamente preserviamo e che continuiamo a tramandare.

Vivi appieno il piacere della natura per ritrovare sapori dimenticati o…mai colti nella vita.

Trarre dalle erbe il piacere del palato ma anche quello di utilizzarne le essenze per vivere un massaggio, in cui rinfrescare o riscaldare il corpo, oppure scegliere le giuste erbe per le tisane che nutrono l’anima, sono la base per ritrovare il giusto equilibrio e disintossicarsi dallo stress della vita di oggi.

Riglarhaus di Sauris, una tappa d’obbligo per chi ama la natura e lo star bene.

 

 

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

X