Perchè una vacanza in autunno vale

12 settembre 2017 0 Comments Natura e Identità 963 Views
Perchè una vacanza in autunno vale

Può apparire un pò malinconico per l’accorciarsi delle giornate, per l’inizio delle piogge e per l’arrivo del fresco. Ma se entriamo nella logica che tutto cambia e si rinnova, l’autunno ci consente di riprendere vita e ci dona emozioni inaspettate.   Spesso la stagione autunnale riserva giornate belle e temperature miti, un regalo prezioso da saper cogliere, prima della stagione invernale.   I colori della natura alpina rivelano la loro brillantezza come nella tavolozza di un pittore e l’animo si apre ad una nuova dimensione da vivere appieno.  La possibilità di passeggiate e di escursioni rimane ampia e ricca e il piacere di camminare in una natura splendente di colori fa dimenticare tutte le altre stagioni.

Perchè una vacanza relax autunnale

Una breve vacanza autunnale è una scelta saggia ed esclusiva: hai l’occasione di “respirare” la natura in un momento meraviglioso, dal sapore intimo e romantico. L’alta stagione è lontana con la sua frenesia, i locali pieni, e con le sue tariffe di alta stagione.  Inalterata invece l’occasione di ritrovare sè stessi, e di avvicinarsi al silenzio e allo star bene. .

L’autunno è la stagione degli odori della terra, dei sapori tradizionali, della natura alpina dalla luce radiante, dove i raggi di sole riescono a penetrare nei boschi, illuminandoli orizzontalmente, consentendoci quindi di vedere colori e sfumature che sfuggono nelle altre stagioni. Vivere questo momento a Sauris è un vero privilegio.

Al RiglarHaus hai l’occasione di prenderti inoltre il giusto relax  nell’area wellness, con una proposta di massaggi variegata, ammirando la valle dalla sua vetrata e gustando in terrazza le nostre prelibate “merende” a base di prosciutto di Sauris e prosecco.

Una vacanza autunnale, vale davvero.

Chiedi ora maggiori informazioni sulla proposta più esclusiva dedicata a te!

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

X