RiglarHaus cresce!

22 gennaio 2014 0 Comments Wellbeing 837 Views
RiglarHaus cresce!

RiglarHaus cresce!

Sauris Engle, il welleness retreat della RiglarHaus

La nuova ala wellness della RiglarHaus

 

Con il 2014 RiglarHaus di Lateis a Sauris diventa albergo a tre stelle.
Qualcuno la chiama “scelta di qualità”, per noi è però qualcosa di più. E’ un compito che ci siamo dati per assicurare ai nostri Ospiti la certezza di proporre dei nuovi servizi dal valore più concreto.

Eh sì! Abbiamo preparato qualcosina di nuovo, e già alcuni Ospiti hanno avuto modo di provare questi servizi durante le vacanze di Natale, confermandoci che siamo a tutti gli effetti pronti per incontrare al meglio il benessere dei nostri Ospiti.

RiglarHaus cresce con una nuova ala, realizzata tutta in legno nel rispetto dello stile di Sauris. L’abbiamo chiamata Zahre Engel, ovvero “l’Angelo di Sauris”, il nostro piccolo e amabile “wellness retreat” dedicato a chi cerca di ritrovare benessere interiore e fisico a Sauris. Lo abbiamo chiamato Engel, perché la tradizione degli angeli rientra nella nostra storia e perché desideriamo richiamare con maggiore energia quelle buone virtù che alimentano il benessere del corpo ma anche dell’anima.

 

In essa sono predisposte una sauna finlandese con una bella finestra panoramica con vista sul Monte Bivera, una sauna biologica, il bagno turco, docce emozionali, e una sala di rigenerazione salina, dedicata a chi desidera avere beneficio nella respirazione. L’area Wellness si apre al primo piano della nuova ala, e offre una vista in prima fila sul lago e sul Monte Bivera, sia dall’interno che dalla nuova terrazza panoramica.

Luci e riflessi invernali sul Monte Bivera

Luci e riflessi invernali sul Monte Bivera

 

L’arrivo del Wellness non è però il solo motivo del nostro “cambio di marcia” a tre stelle. RiglarHaus cresce anche con una nuova stube, creata per illuminare i sensi del palato e offrire ai nostri Ospiti la possibilità di scegliere tra due ambienti distinti in cui cenare.
Per chi invece non può “staccare la spina”, si sta provvedendo inoltre a una linea Internet satellitare, (Sauris non dispone ancora di linee internet ad alta velocità), in modo che i nostri Ospiti possano rimanere collegati con il mondo.

Riglar Haus cresce!

Come ci ha appena detto un nostro Ospite, “siete diventati un piccolo santuario di benessere” a Sauris. Si è voluto migliorare la qualità della nostra casa, ma anche mantenere integra nel suo valore la nostra tradizione: ospitare con calore, senza impegnare formalmente i nostri Ospiti, affinché possano sentirsi sempre a loro agio e in famiglia.
È lo stile di vita della gente di Sauris, discreto, concreto, cordiale e delicato, che desideriamo conservare per rimanere fedeli ai valori essenziali della gente di montagna.

Saremo molto felici di conoscere la vostra impressione.
Vi aspettiamo!

Cordialmente
Paola Schneider e Famiglia!

Zahre Engel

Lo stemma del wellness

Save

Save

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

X