Termini e Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VEDNDITA

Il sito è gestito e mantenuto da Riglar Haus con sede in Frazione Lateis, 3 – 33020 Sauris (UD) – ITALY. L’offerta e la vendita di promozioni sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita, nonché, per quanto da esse non espressamente previsto, dagli artt. 1470 e seguenti del codice civile e dal D.L.Vo 06.09.2005, n. 206 (“Codice del consumo”), di cui espressamente si richiama, nei limiti della compatibilità, l’intera Parte III, titolo III, sez. II (artt. 50-61), relativa ai contratti a distanza.

Ogni informazione aggiuntiva, delucidazione o reclamo, puoi sempre contattare Riglar Haus all’indirizzo info@riglarhaus.it

  1. DEFINIZIONI
    1.1. “Sito” è il sito internet www.riglar.it.
    1.2. “Cliente” è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l’acquisto sul Sito, accettando le Condizioni Generali di Vendita.
    1.3. “Riglar Haus”con sede in Frazione Lateis, 3 – 33020 Sauris (UD) – ITALY
    1.4. “Ordine” o “modulo d’ordine” è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal cliente tramite il Sito.
    1.5. “Prodotti” sono le promozioni in vendita sul Sito, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
    1.6. “Prezzo” è il corrispettivo per la vendita dei beni.
    1.7. “Contratto” è il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei prodotti, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
    1.8. “Parti” sono Riglar Haus e il Cliente.
  2. POLITICA COMMERCIALE
    2.1 I prodotti offerti sul Sito sono venduti e garantiti direttamente da “Riglar Haus”.
    2.2 Riglar Haus svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di Clienti consumatori, vale a dire persone che agiscano ed utilizzino il contratto al di fuori ed indipendentemente dalla loro eventuale qualità di imprenditori commerciali.
    2.3 Rispetto a soggetti qualificabili come professionisti, la pubblicazione di Prodotti sul Sito non ha natura di proposta contrattuale. Riglar Haus si riserva quindi di non dar seguito ad Ordini provenienti da soggetti che non siano “consumatori” ai sensi delle vigenti disposizioni legislative ed in particolare del D.L.vo n. 206/2005.
    2.4 Detti ordini, in deroga al successivo art. 3, punto 4, avranno valore di mere proposte, che Riglar Haus potrà insindacabilmente decidere se accettare o meno, ed ai relativi contratti non si applicheranno le presenti condizioni di vendita, riservate esclusivamente alla tutela dei consumatori.
  3. MODALITÁ DI ACQUISTO
    3.1 I Prodotti sono posti in vendita da Riglar Haus in base ai termini e alle condizioni previste dalle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito al momento dell’Ordine.
    3.2 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito è necessario compilare l’Ordine in formato elettronico e trasmetterlo per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
    3.3 Con la trasmissione dell’Ordine il Cliente conferma di conoscere ed accettare le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, anche richiamate tramite link, comprese quelle relative alle note legali. Il Contratto si intende concluso quando Riglar Haus riceve l’Ordine debitamente compilato dal cliente ed una volta verificata la correttezza della compilazione.
    3.4 L’Ordine ha natura di accettazione ai sensi dell’art. 1326 c.c.
    3.5 Concluso il Contratto, Riglar Haus trasmetterà per posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente una ricevuta dell’Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine, con richiesta di verificare l’esistenza di eventuali errori nell’inserimento dei dati. Detta ricevuta ha valore di comunicazione ai sensi dell’art. 52, D.L.Vo n. 205/2006.
    3.6 Prezzi e Prodotti possono subire variazioni.
    3.7 Qualora i Prodotti, presentati sul Sito non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio dell’Ordine, sarà cura di Riglar Haus comunicare tempestivamente al Cliente l’eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati, i tempi di riassortimento ed eventualmente  rimborsare il Prezzo già corrisposto.
  4. OBBLIGHI DEL CLIENTE
    5.1 Per effettuare l’acquisto dei Prodotti, il Cliente deve prima effettuare la propria registrazione al Sito, rilasciando così i dati necessari per l’evasione dell’Ordine, la spedizione e la consegna dei Prodotti. La registrazione è gratuita e non vincola in alcun modo all’acquisto. Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche, recapiti personali ed ogni altra informazione utile all’evasione dell’Ordine.
    5.2 Il cliente pagherà il Prezzo dei Prodotti acquistati e conserverà copia della ricevuta d’ordine inviata da Riglar Haus all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato nella registrazione al Sito.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’acquisto sul sito Riglar Haus può essere fatto SECONDO LE SEGUENTI TIPOLOGIE:

• BONIFICO BANCARIO 

Al termine dell’operazione inviare copia della ricevuta del pagamento via e-mail a: info@riglarhaus.it
Questo tipo di pagamento non è consigliato per i Paesi extra-europei

• PAYPAL

Se non hai un account paypal, vai sul sito e crea un account per pagare in sicurezza su internet.


 

X